OUR BLOG

31 Dic 2019
thumbnail

18000 Grazie

Grazie a chi ha letto il mio libro, a chi semplicemente l’ha sfogliato e a chi magari lo ha regalato.

Grazie a chi ha il Sole dentro e a chi lo ha indossato anche “fuori “ con la nostra T-Shirt

Grazie a chi ha organizzato con noi i nostri eventi e soprattutto a chi ha partecipato con entusiasmo e generosità. Un concerto una cena una festa … qualunque occasione è stata una buona occasione per parlare di Melanoma, per fare prevenzione e soprattutto per raccogliere fondi da destinare al Ce.R.Mel, Centro di Ricerca e cura del Melanoma di Bergamo.

18000 Grazie

Siamo molto felici e soddisfatti per questo primo risultato raggiunto. Ringraziamo AOB Associazione Oncologica Bergamasca, che per prima ha creduto nel progetto del libro e ci ha sostenuto. Dalla pubblicazione del libro alla diffusione delle magliette si sono susseguiti tanti eventi diversi e grazie alla generosità di tante persone abbiamo potuto raggiungere questo traguardo. Ogni giorno con la nostra Associazione cerchiamo di portare avanti gli obiettivi che ci siamo prefissati. La sensibilizzazione e la prevenzione del melanoma e il sostegno alla ricerca perché è grazie ad essa se tanti pazienti come me che stanno vivendo l’esperienza di un melanoma metastatico in fase avanzata possono guardare al futuro con più speranza e possono contare su una buona qualità di vita.

Se da un’esperienza forte come quella della malattia riusciamo anche a coinvolgere e donare agli altri non solo in termini concreti ed economici ma soprattutto in termini di sostegno emotivo, generosità e valori umani allora davvero stiamo facendo qualcosa di grande, perché noi pazienti siamo prima di tutto Persone.

E i nostri medici e i volontari di AOB ce lo dimostrano ogni giorno in corsia.

18000 Grazie e 18000 Auguri a tutti voi che in qualunque modo anche con il gesto più semplice avete reso possibile tutto questo.

E grazie alla mia squadra perché senza di loro non avrei potuto fare nulla … Gianni, Lori, Paola, Michela, la mia sister Silvia e il mio maritino Cristian.

Un Grazie speciale e un benvenuto ai nuovi Soci anzi Nuovi Melamici.

Un pensiero speciale a chi purtroppo nulla ha potuto contro questo maledetto melanoma … anche e soprattutto per voi continueremo la nostra missione.

Salutiamo con il Botto questo 2019

18000 grazie

18000 bollicine di entusiasmo

18000 abbracci di speranza

18000 Auguri per un meraviglioso Anno Nuovo

Marina

Presidente Insieme con il sole dentro – Melamici Contro il Melanoma

marina

Write a Reply or Comment