L’Associazione

Insieme con il sole dentro-Melamici contro il melanoma”

Perché quello che conta è avere il sole dentro. Perché affrontare la malattia con un sorriso può fare la differenza. Per se stessi e per gli altri.

L’Associazione nasce con l’intento di dare sostegno economico ai Centri di Ricerca e Cura del Melanoma, attraverso la raccolta di fondi.
Perché per combattere il melanoma è importante dare anche un contributo alla ricerca. Perchè la ricerca possa portare come negli ultimi anni alla scoperta di farmaci innovativi sempre più efficaci.
L’Associazione vuole anche offrire sostegno ai pazienti affetti da melanoma, ai loro familiari e a chiunque ne senta il bisogno e la necessità, tramite il coinvolgimento di personale qualificato, organizzando anche giornate di sensibilizzazione, informazione e prevenzione.

Ci sarà tanto da fare e ci sarà spazio per tutti i melamici che vorranno partecipare con il loro contributo, il loro tempo, le loro capacità o semplicemente con la loro voglia di fare.

 

 

DOMANDA di AMMISSIONE a SOCIO
( ai sensi dell’art. 4 dello Statuto Sociale )

Il/La Sottoscritto/a

Nato a il

Cod. Fisc. :

Residente a

Telefono E.mail

CHIEDE

di essere ammesso quale socio alla “Insieme con il Sole dentro… melamici contro il melanoma. Aps “

Versa la quota sociale di Euro in data

DICHIARA

di conoscere lo statuto dell’Associazione ( visibile integralmente sul sito www.insiemeconilsoledentro.it) e si impegna a rispettare le disposizioni statutarie, le deliberazioni degli organi sociali e le disposizioni previste dai Regolamenti interni dell’Associazione.

Privacy. (Legge 675 del 31.12.1996 – Tutela dei diritti personali)
Riguardo al trattamento, da parte dell’Associazione, dei miei dati ai fini della mia ammissione a socio e della conseguente qualifica di socio, sempre nei limiti in cui esso sia strumentale per la specifica finalità perseguita dall’operazione da me effettuata e consapevole che, il mancato consenso non consentirà all’Associazione di dare esecuzione alle operazioni conseguenti alla mia ammissione a socio, do il consenso.
Autorizzo altresì che eventuali mie foto singole o in gruppo possano essere inserite sul SITO ufficiale dell’Associazione.

Albino,

Dati del genitore che presenta il minore

- Cognome e Nome

- Data e luogo di nascita

- Codice Fiscale

Premendo "Invia" confermi che i dati inseriti siano i tuoi, la veridicità di tali dati e l'intenzione di adesione.

Si accetta la domanda di adesione. La stessa verrà deliberata dal Consiglio nella prima seduta .

Il Presidente
Marina Rota